Fine 2018! Festeggia il nuovo anno con noi!

Un menù speciale per il cenone, in compagnia

Cenone? Sei in cerca di un ristorante dove festeggiare l’ultimo giorno dell’anno? Probabilmente avrai già visto centinaia di menù e questo ti sembra l’ennesimo elenco di portate. Ma niente panico! E’ tutto molto semplice.

Anche io ho avuto modo di leggere menù degni di nota di tanti miei colleghi. Ma la nostra idea è sempre la stessa.

Semplice, bello, tranquillo.

Festeggiare il cenone da noi significa abbandonarsi ad una serata senza confusione. Niente musica assordante ma solo un sottofondo melodico e natalizio. Potrai parlare al tavolo in tutta tranquillità. Avrai l’opportunità di cenare come se ti trovassi a casa tua. Con la differenza che non sarai tu a dover organizzare, preparare e poi infine mettere in ordine.

Tu pensa a festeggiare e a stare in compagnia, al resto pensiamo noi!

Perché un menù tutto di pesce?

Sette anni fa, quando abbiamo aperto il nostro ristorante non avevamo molta gente, nessuno ci conosceva. Perciò nello studiare che proposta dare ci eravamo ispirati a quello che, di abitudine, mangiavamo in casa nostra la sera della vigilia del primo giorno dell’anno.

Probabilmente non eravamo gli unici ma in casa mia il pesce era motivo di festa. Ed il cenone è sempre stata una ricorrenza tanto attesa.

Mi ricordo il gran cacciucco di mia mamma, tra l’altro credo lo faccia anche quest’anno…non mi ci far pensare, tanto me lo perdo!

Quindi, da amanti della tradizione, continuiamo a proporre un menù tutto di pesce. Negli anni, posso confermarti che è stata una scelta azzeccata!

Per una sera abbandoniamo Atutt’Antipasto

Si, succede una sola sera all’anno. Il 31 Dicembre il menu è obbligatoriamente fisso ed è quello che leggi in questo articolo.

Possiamo fare alcune piccole modifiche, se è necessario. Ma il menù prestabilito ci permette di essere organizzati e di farti arrivare alla mezzanotte con il dolce davanti ed il tuo calice di spumante in mano per un brindisi come si deve.

Consigliamo a tutti di arrivare dalle 20.30 alle 21.00, ma non diamo un orario fisso, tranquillo.

Non è festa senza una sorpresa!

Considerando che siamo ormai conosciuti per il ristorante delle sorprese, non posso non organizzare qualcosa anche per questa data!

Infatti, ad ogni ospite sarà riservato un piccolo OMAGGIO.

Quasi sicuramente da piccolo ti sarà capitato di trovare una bustina sotto al tovagliolo nelle occasioni speciali. Allo stesso modo accadrà anche da noi. Da Atutt’Antipasto si torna bambini!

Guarda sotto al tovagliolo e come per magia troverai un bigliettino con un regalo speciale dedicato a te.

Vuoi prenotare il tuo posto?

Se tutto quello che ho scritto ti piace, allora sei perfetto per festeggiare il tuo nuovo anno in nostra compagnia.

Il locale non è grandissimo perciò ti consiglio di affrettarti a riservate il tuo posto.

Puoi farlo inviandomi una email a info@lacarabaccia.com oppure chiamando il numero 0587645164. Rispondo sempre in brevissimo tempo e puoi chiamare quando più ti torna comodo. Anche per una semplice domanda, noi ci siamo, non preoccuparti!

Ti aspetto! Nel frattempo…

…guardati qualche immagine del nostro Format Atutt’Antipasto. Sta avendo un successone e questo grazie a chi, come te, continua a scoprirci giorno dopo giorno.

Grazie

Scopri Atutt’Antipasto

Un video di assaggio Atutt’Antipasto

 

Rimaniamo in contatto

Ecco tutte le modalità per rimanere in contatto con La Carabaccia.
Non ti preoccupare, riceverai sempre risposta. Leggiamo le e-mail di tutti e rispondiamo sempre velocemente. Seguici anche su Facebook!

La Carabaccia a Casciana Terme Pisa

Rimani in contatto con noi! Clicca "Mi piace" oppure ritira il tuo Regalo lasciando la tua email qui sotto.

Seguici su Facebook!

Prima di andare, lascia la tua email per ricevere il regalo!

Zero attesa. Riceverai subito le istruzioni e il regalo in email. E’ facile, veloce e la tua privacy con noi è al sicuro!